Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Scelta del termostato

Ciao,
Devo prendere il Termostato per la mia nuova casa, nell'appartamento c'è già un termostato che gestisce il riscaldamento (impianto condominiale), che tipo di termostato devo scegliere per poterlo gestire con il Tahoma Switch che ho già comprato? Il termostato filare o quello radio?
Ci sono altri componenti che devo comprare?

Marco F.
Marco F.

Marco F.

Livello
1
174 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Marco,
    il termostato connesso viene gestito dalla sua specifica applicazione e può essere poi integrato in Tahoma.
    Si opta per il termostato connesso filare o radio in funzione della distanza che intercorrere fra il punto dove si applica il termostato (inteso come tastiera) e il punto dove si trova il contatto da chiudere. Se il punto fi applicazione del tastierino è già in un punto ottimale per rilevare la temperatura ed è presente il contatto elettrico, la soluzione cablata va bene.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.