Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Comando My su frangisole non funziona

Da qualche giorno premendo il pulsante my del telecomando, il frangisole non reagisce, ho provato a reimpostare la posizione "my" ma niente.
NB: il pulsante funziona
C'è un modo per sistemarlo ?

Nicola C.
Nicola C.

Nicola C.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Nicola,
    per poterti aiutare occorrerebbe conoscere il modello esatto di motore, tecnologia e l'eventuale configurazione complessiva.
    Più in generale posso consigliarti di cancellare completamente il motore e riprogrammarlo dall'inizio, ma se hai più del singolo motore installato, sarebbe preferibile rivolgersi direttamente al tuo installatore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.