Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Impossibile disattivare Somfy Home Protect

Da ieri non riusciamo a disattivare l'allarme né tramite APP, né tramite tastierino, né tramite telecomando. Il nostro installatore ci ha detto che non può fare niente in quanto nessun tecnico della Somfy è disponibile fino a domani a causa del ponte....Non possiamo quindi entrare o vivere in casa nostra fino ad allora... se qualcuno può aiutare...

Francesco G.
Francesco G.

Francesco G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.