Domanda in attesa di risposta
Ciao a tutti. Sono nuovo della community e vi ringrazio in anticipo.
Ho tahoma switch e diverse tende motorizzate con motore Sunilus IO e Telecomando SITUO 5 VAR A/M IO PURE II.
Tahoma e la sua app funziona perfettamente.
Utilizzando l’applicazione Apple Home kit, i comandi (sia vocali che quelli digitati sul display direttamente sull’applicazione apple) funzionano unicamente se il telecomando SITUO 5 è su modalità automatica. Se il telecomando è su Manuale, apple home kit non funziona.
Volevo sapere se è normale oppure deve essere corretta l’installazione dei motori su tahoma. Oppure altro.
La stessa cosa capita su Google
assistant ed Alexa.
Ringrazio tutti per l’aiuto.
paolo
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Paolo,
ti confermo che il telecomando deve essere impostato su AUTO.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Paolo ha risposto
Alessandro ha risposto
Paolo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.