Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma, Apple Home Kit e Alexa

Ciao a tutti. Sono nuovo della community e vi ringrazio in anticipo.
Ho tahoma switch e diverse tende motorizzate con motore Sunilus IO e Telecomando SITUO 5 VAR A/M IO PURE II.
Tahoma e la sua app funziona perfettamente.
Utilizzando l’applicazione Apple Home kit, i comandi (sia vocali che quelli digitati sul display direttamente sull’applicazione apple) funzionano unicamente se il telecomando SITUO 5 è su modalità automatica. Se il telecomando è su Manuale, apple home kit non funziona.
Volevo sapere se è normale oppure deve essere corretta l’installazione dei motori su tahoma. Oppure altro.
La stessa cosa capita su Google
assistant ed Alexa.
Ringrazio tutti per l’aiuto.
paolo

Paolo D.
Paolo D.

Paolo D.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    ti confermo che il telecomando deve essere impostato su AUTO.

    Saluti

    Paolo D.
    Paolo D.

    Paolo D.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Grazie Molto Alessandro

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.