Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
Da qualche giorno non riesco più a comandare le tende esterne dall’app TaHoma. Ricevo l’errore in allegato.
Potete aiutarmi a capire il motivo?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Fabrizio,
abbiamo effettuato un reboot del tuo Tahoma, verifica nelle prossime ore se tutto funziona regolarmente.
Grazie
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema. Ho eliminato le tende con l’intento di ricollegarle ma adesso non me lo fa fare. Come posso risolvere?
Buongiorno Loris,
per inserire nuovamente dei prodotti tolti da Tahoma devi cancellarli completamente(cancellazione della chiave) e riprogrammarli da capo.
Solo a questo punto riuscirai a riportare i prodotti in Tahoma.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Loris ha risposto
Alessandro ha risposto
Fabrizio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.