Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

App TaHoma non funziona

Buongiorno,
Da qualche giorno non riesco più a comandare le tende esterne dall’app TaHoma. Ricevo l’errore in allegato.
Potete aiutarmi a capire il motivo?
Grazie

Fabrizio
Fabrizio

Fabrizio

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Loris C.
    Loris C.

    Loris C.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Buongiorno,
    Anche io ho lo stesso problema. Ho eliminato le tende con l’intento di ricollegarle ma adesso non me lo fa fare. Come posso risolvere?

    Buongiorno Loris,
    per inserire nuovamente dei prodotti tolti da Tahoma devi cancellarli completamente(cancellazione della chiave) e riprogrammarli da capo.
    Solo a questo punto riuscirai a riportare i prodotti in Tahoma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.