Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tahoma per tapparelle non funziona

Buongiorno, da ieri sera l'app tahoma mi da questo errore e non funziona, come posso risolvere?
Grazie

Massimo
Massimo

Massimo

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Massimo,
    abbiamo fatto un riavvio del tuo tahoma, l'anomalia dovrebbe sparire entro pochi minuti.

    Saluti

    Massimo
    Massimo

    Massimo

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Funziona, grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.