Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Modulo GSM su Protexiom

Buongiorno, ho cambiato da poco batteria e SIM del modulo GSM su centrale Protexiom. La configurazione della centrale risulta secondo specifiche ma non invia messaggi SMS in seguito ad attivazione per intrusione. Nel registro eventi non compare nemmeno il registro di invio. Ho provato anche il test in fase di configurazione ma non invia i messaggi. Se interrogata attraverso SMS la centrale risponde correttamente per attivazione/disattivazione e stato del sistema.

Andrea V.
Andrea V.

Andrea V.

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    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    prova a eseguire questi passaggi :

    • disattiva l’antimanomissione
    • apri il coperchio della centrale
    • togli una delle 4 torcia
    • togli alimentazione alla centrale
    • svita le 2 viti del modulo GSM e staccarlo dalla centrale
    • togli la SIM dal suo alloggio e reinserirlo dopo aver pulito i contatti dorati
    • reinserisci il modulo GSM
    • Inserisci la batteria tolta
    • ridai alimentazione

    Ora riprova con gli SMS.

    Grazie
    Buona serata

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