Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho cambiato da poco batteria e SIM del modulo GSM su centrale Protexiom. La configurazione della centrale risulta secondo specifiche ma non invia messaggi SMS in seguito ad attivazione per intrusione. Nel registro eventi non compare nemmeno il registro di invio. Ho provato anche il test in fase di configurazione ma non invia i messaggi. Se interrogata attraverso SMS la centrale risponde correttamente per attivazione/disattivazione e stato del sistema.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Andrea,
prova a eseguire questi passaggi :
Ora riprova con gli SMS.
Grazie
Buona serata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Andrea ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.