Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Sensore alimentazione assente - notifiche

Ciao,
antifurto protexiom con modulo gsm.
Il sensore in oggetto invia sms per mancanza alimentazione, ma non quello di ripristino alimentazione. C'è qualche configurazione da fare?
Grazie

Gianni
Gianni

Gianni

Livello
0
24 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gianni,
    il messaggio di "mancanza alimentazione" ti viene inviato con cadenza fissa(fra 30 e 60 minuti a seconda delle versioni) quindi trascorso l'intervallo di tempo e in assenza di un ulteriore messaggio, la tensione è tornata. Non è configurabile un messaggio automatico di "ripristino tensione".

    Saluti

    Gianni
    Gianni

    Gianni

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Codice prodotto 2400800
    Ho fatto diverse prove: arriva solo un messaggio.
    Non si ripete dopo 30 o 60 minuti...ne dopo ore

    Buongiorno Gianni,
    il tempo che puoi impostare è relativo a quanti minuti devono passare prima che ti arrivi la notifica di "assenza di tensione". Per verificare l'eventuale presenza di tensione, puoi connetterti tramite APP: se la connessione avviene correttamente significa che il router è alimentato quindi la tensione è tornata.

    Saluti

    Gianni
    Gianni

    Gianni

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Grazie per la risposta Alessandro.
    Usare un work around del genere mi sembra assurdo per un sensore con quel prezzo. Deluso

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.