Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

App Allarme Somfy

Buongirono, non ricevo notifice dall'app in oggetto per antifurto Protexiom.
Ho autorizzato tutto ma niente, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare, pulendo la cache, nessun risultato.
Riesco a gestire l'allarme attivazione/disattivazione, ma non ricevo notifiche.
Ho installato anche su altro telefono con gli stessi risultati
Android 9 e android 7
Grazie

Gianni
Gianni

Gianni

Livello
0
24 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianni,
    l'app per antifurto Protexiom permette di controllare il sistema ma non riceve nessuna notifica dall'antifurto.
    Protexiom invia messaggi di testo SMS per notificare intrusioni o info di sistema.

    Ho inserito ed attivato una sim voce nel modulo GSM all'interno della centrale?

    Buon 2020!
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.