Domanda in attesa di risposta
Buongirono, non ricevo notifice dall'app in oggetto per antifurto Protexiom.
Ho autorizzato tutto ma niente, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare, pulendo la cache, nessun risultato.
Riesco a gestire l'allarme attivazione/disattivazione, ma non ricevo notifiche.
Ho installato anche su altro telefono con gli stessi risultati
Android 9 e android 7
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Gianni,
l'app per antifurto Protexiom permette di controllare il sistema ma non riceve nessuna notifica dall'antifurto.
Protexiom invia messaggi di testo SMS per notificare intrusioni o info di sistema.
Ho inserito ed attivato una sim voce nel modulo GSM all'interno della centrale?
Buon 2020!
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.