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Domanda in attesa di risposta

Passaggio ad un nuovo Tahoma

Buongiorno,
a breve avrò necessità di sostituire il mio attuale Tahoma (da restituire) con uno nuovo.
Esiste un modo per trasferire in modo semi automatico i dispotivi e le configurazioni presenti nell'attuale Tahoma su quello nuovo oppure tutto dovrà essere inserito manualmente ?
grazie

Fabrizio L.
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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    E' possibile connettere entrambi i Tahoma e dall'applicazione, sotto "il mio Conto" è possibile trasferire i prodotti.

    Saluti

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

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    Ok allora procederò al trasferimento e poi chiederò il reset di quello da restituire.

    Fabrizio L.
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    ho ricevuto il secondo tahoma, ma non riesco ad aggiungerlo sotto il mio conto.

    Se vado nella pagina di attivazione appena inserisco la mail ottengo il messaggio di errore "Questo indirizzo email è già stato utilizzato per attivare un altro TaHoma Box. Inserisci un altro indirizzo email., come da immagine allegata.

    Dal sito Tahoma dove posso aggiungere e gestire i dispositivi non trovo il modo per aggiungere il secondo Tahoma e poi procedere al trasferimento dei dispositivi.

    Come devo fare ?

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

    Fabrizio L.

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    Mi permetto di sollecitare. Ho una certa urgenza. Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Buonasera Fabrizio,
    ti consiglio di chiamare l'ufficio tecnico al numero 02/4847184.

    Buona serata

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

    Fabrizio L.

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    ok procedo

    Fabrizio L.
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    Contattato il servizio tecnico telefonico. Assegnato ticket 05349948, in attesa di risoluzione.
    Purtroppo se entro sera non verrà risolto dovrò comunque restitituire i vecchio Tahoma che deve essere rispedito entro domani mattina.
    Avete modo di chiedere una risoluzione in tempi rapidi ?
    Mi spiace sollecitare così, ma mi purtroppo ho una data di scadenza entro cui riconsegnare il vecchio Tahoma.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Fammi sapere se hai risolto.

    Grazie

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

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    Tutto risolto.

    Efficienti e disponibili.

    Mi scuso ancora per aver messo fretta.

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