Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

La serratura connessa si può sincronizzare da remoto?

Quando da app imposto una nuova password per aprire la serratura (è connessa al gateway ed è online) questa mi chiede di essere sincronizzata, cio avviene solo localmente tramite bluetooth. Non è possibile fare questa operazione da remoto? Inoltre ogni volta che sincronizzo la serratura mi si imposta in automatico la richiusura automatica, ed è molto fastidiosa la cosa. Come posso risolvere?

Luciano B.
Luciano B.

Luciano B.

Livello
0
41 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.