Domanda in attesa di risposta
Salve, ieri all'improvviso la serratura ha smesso di funzionare. Quando provo a aprire con l'app mi risponde: L'azione non può essere eseguita e sulla serratura si accende il led in rosso. Vedo lo storico delle aperture, se apro manualmente, si richiude regolarmente da sola. In opzioni avanzate la voce "Risincronizza serratura è in grigio e se premo mi dice: Per sincronizzare hai bisogno di accedere alla serratura.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Mauro,
nell'impossibilità di effettuare la sincronizzazione, ti consiglio di resettare la serratura.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Mauro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.