Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Serratura connessa

Buongiorno vorrei acquistare Tahoma serenity e la serratura connessa con gateway, vorrei capire se è possibile programmare la serratura tramite tahoma in modo tale da escludere il sensore (ref. 2401362) montato sulla porta al momento dell'attivazione della serratura connessa?
E' possibile aprire la porta da remoto con l'ausilio dell'app?

Grazie

Emanuele
Emanuele

Emanuele

Livello
1
158 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    984 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    al momento non è possibile creare un aprogrammazione per cui l'apertura della serratura disattivi il sensore di apertura con Tahoma.
    L'apertura della serratura da remoto è possibile già direttamente dalla app della serratura connessa con gateway anche senza l'utilizzo di Tahoma.

    Buona serata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.