Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

App serratura connessa

Ho installato è configurato la serratura ed il getway.
Adesso quando provo ad entrare nell’app
Mi da un errore di connessione al server
Mi dice cosa posso fare?

Carmine D.
Carmine D.

Carmine D.

Livello
0
86 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Carmine,
    ti riporto di seguito alcune verifiche da eseguire :

    • la serratura deve funzionare correttamente già tramite Bluetooth
    • il gateway deve essere sufficientemente vicino alla serratura(pochi metri)
    • il WiFi sia 2.4 GHz
    • la password non deve superare i 20 caratteri

    Queste sono le prime verifiche che ti consiglio di fare.

    Buona giornata

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Salve ALessandro
    La serratura tramite il tahoma o tramite la pagina web funziona il problema è quando apro l’app che mi chiede le credenziali, una volta inserite mi esce questo popup

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team

    Carmine, mi dici quale applicazione hai scaricato o stai cercando di usare?
    Grazie

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Somfy Keys
    Inizialmente ha funzionato
    Dopo aver installato tutti gli accessori ho provato a rientrare nell’app e mi da questo problema. Ho anche provato a disinstallare ma nulla

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team

    Elimina completamente l'applicazione dal telefono e scaricala nuovamente, quindi prova a rientrare.
    Mi dai il modello esatto del tuo cellulare e la versione del sistema operativo?

    Grazie

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    iPhone X
    iOS 12

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Ho riinstallato l’app
    Appena inserisco user e password mi da il problema di quel popup

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Se per esempio metto una password sbagliata fa vedere che carica per un po’ e poi giustamente mi indica che ho inserito dei dato sbagliati .
    Invece quando inserisco i dati giusti mi da quasi istantaneamente quell’errore

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team

    Ciao Carmine, con le tue credenziali, riesci ad accedere da un altro telefono?

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Con un altro telefono ho verificato funziona
    Aveva sistema operativo Android

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Salve
    Ha notizie per me?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Carmine,
    ho fatto un controllo da remoto ed ora mi sembra funzionare, mi dai un feedback?
    Riusciresti a darmi un valore relativo alla velocità di navigazione?

    Grazie

    Carmine D.
    Carmine D.

    Carmine D.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    Mi da sempre lo stesso errore di comunicazione con il server

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.