Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Extender Link Somfy

Buongiorno, ho una casa in due piani e vedo che il Link fa un'enorme fatica a passare da un piano all'altro, i segnali sono deboli quindi pensavo di ricorrere ad un extender del LINK. Domanda, questo dispositivo che andrà in aiuto al Link principale DEVE avere accesso ad internet oppure è sufficiente che riceva il segnale radio dal link "master"? Dove vorrei metterlo la wifi arriva a fatica, mentre il Link Master è ampiamente coperto. Grazie, Saluti, PS: mi riferisco a questo prodotto n. 2401495 "Il ripetitore radio permette di ampliare la copertura radio tra tutte le periferiche di un sistema Somfy Protect e assicura un livello di sicurezza sempre più alto"

Daniele T.
Daniele T.

Daniele T.

Livello
0
23 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Daniele,
    l'estensore radio home alarm ha per l'appunto la funzione di ripetitore radio qualora il segnale risulti debole.
    Il ripetitore radio permette di ampliare la copertura radio tra tutte le periferiche di un sistema Somfy Protect e assicura un livello di sicurezza sempre più alto.
    Il dispositivo che potrai installare riceverà il segnale dal link e farà appunto da estensore zona per la zona in cui verrà installato replicando il segnale ricevuto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.