Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come ripristinare le perdita delle notifiche sul cellulare da serratura connessa?

Di punto in bianco la serratura connessa non manda più le notifiche al cellulare quando viene aperta la porta da qualsiasi utente ed anche con la chiave. Ricevo invece le notifiche della batteria da sostituire, del cambio dell’ora da solare a legale. Fino ad un mese fa funzionava tutto correttamente.

Grazie, Giorgio T.

Giorgio T.
Giorgio T.

Giorgio T.

Livello
0
24 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giorgio,
    la prima cosa che ti consiglio di fare è quella di eliminare la APP e scaricala poi di nuovo; potrebbe già questa manovra essere risolutiva.

    Buona giornata

    Giorgio T.
    Giorgio T.

    Giorgio T.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    @Alessandro S. Ti ringrazio, non funziona anche se la serratura registra le operazioni dentro all’utente. Vedi foro allegata

    Giorgio T.
    Giorgio T.

    Giorgio T.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    @ Alessandro S, le pile sono nuove appena cambiare e sono al litio comprate apposta.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.