Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Serratura connessa - notifiche

Buongiorno, non ricevo le notifiche sul telefono dalla serratura delle operazioni che vengono svolte apertura/chiusura, ma solamente quando le pile sono da cambiare o quando cambia l’ora legale/solare.

Grazie per l’aiuto .

Giorgio

Giorgio T.
Giorgio T.

Giorgio T.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Giorgio,
    valuterei anzitutto la sostituzione con batterie del tipo AAA Alkaline anche per capire se le notifiche tornano a funzionare regolarmente.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.