Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come si aggiungono utenti alla mia serratura connessa?

Ho invitato un utente tramite il numero di telefono.
L'utente ha scaricato l'app, si è registrato, loggato ed ha cliccato..."sono invitato". Gli è arrivato l'sms con il codice. Il codice è stato accettato ma la serratura non compare. L'amministratore si trova le opzioni dell'utente in grigio tranne la possibilità di ricevere le notifiche

Mauro A.
Mauro A.

Mauro A.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Mauro,
    la procedura eseguita sembra sostanzialmente corretta.
    La persona invitata deve scaricare l'app, premere su "sono invitato", inserire il proprio numero di cellulare ed attendere l'sms con il codice. A questo punto vedrà automaticamente la serratura se correttamente impostata sull'app del proprietario.
    Ogni volta che l'invitato vorrà accedere, dovrà sempre ripetere i passaggi precedenti ed inserire il codice SMS. Qualora i passaggi eseguiti fossero esattamente corrispondenti a quanto descritto, suggerisco di eliminare l'invitato e suo relativo portachiavi ed eseguire nuovamente l'invito.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.