Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Protect cambio password

Ciao,
dopo aver cambiato la password del mio account Somfy, a dire il vero dopo averla recuperata, ogni volta che mi autentico sull'app Tahoma mi viene richiesto di reinserire la password usata all'attivazione. Il messaggio completo è:
E' stata persa la connessione con il dispositivo Somfy Protect. Acquisire l'ID e la password utilizzati al momento dell'attivazione del dispositivo.

Cosa devo fare? Chiaramente ho resettato la password perché non la ricordavo...

Grazie.

DomyG
DomyG

DomyG

Livello
0
36 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.