Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Cambio telefono, non carica i diapositivi

Ho cambiato lo smartphone e la app Somfy protect riconosce l account, ma non ha i dispositivi registrati e mi chiede di registrarlo nuovamente. Io mi aspetterei che dopo il log in , direttamente tutto fosse visibile come
sul telefono precedente.

Maria Lucia
Maria Lucia

Maria Lucia

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Maria,
    hai due installazioni con il medesimo nome, una completamente vuota e l'altra con i prodotti.
    Nell'applicazione, premi in alto dove appare il nome dell'installatore e seleziona l'altra installazione e vedrai che troverai i prodotti.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.