Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Ci sono problemi con il pulsante touch?

Da ieri so che ci sono problemi con il server , volevo sapere come mai da oggi gli scenari impostati non vanno più e l'icona con il pulsante touch presenta un punto esclamativo

Alessandro R.
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    Risposte

    Alessandro S.
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    Alessandro S.

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    Team

    Buongiorno Alessandro,
    alle17.00 di ieri abbiamo riscontrato rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe aver reso temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
    I controlli locali tramite telecomando sono rimasti comunque attivi.
    Alle 10.30 sempre di ieri sera il problema è stato risolto e tutto è tornato funzionante.

    Buona serata

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