Domanda in attesa di risposta
Ho il tahoma e da ieri non funziona più correttamente, va a momenti, trovo sempre la luce rossa e non riesco ad accedere all'app e al sito pur inserendo le mie credenziali
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera,
dalle 17.00 di oggi stiamo riscontrando rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe rendere temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
Il controllo locale tramite telecomando è sempre possibile.
I nostri team hanno già individuato il problema e stanno lavorando per la risoluzione definitiva del problema e il ripristino dei servizio.
Buona serata
Scopri pagina Facebook ufficiale di Somfy Italia https://www.facebook.com/somfyitalia/
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Michele ha risposto
Alessandro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.