Domanda in attesa di risposta
Buongiorno anche io con lo stesso problema potete provare per cortesia a lanciare un recovery anche per la mia stazione base? 1205-4572-0360
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Risposte
Buongiorno Massimiliano,
abbiamo effettuato il recovery.
Saluti
Grazie mille, ma devo riavviare il tahoma? non è cambiato nulla.....Vorrei poter risolvere in qualche modo. Devo comprare un nuovo tahoma? Avete in programma aggiornamenti? Sono spesso fuori casa e uso molto il controllo remoto. Grazie
Con il o i telecomandi, riesci a muovere i motori?
Grazie
si con i telecomandi funziona tutto zanzariere e tende comprese. Come telecomandi ho: Origin IO, Nina IO e Situo 5 IO. E' successo tutto dopo l'aggiornamento.
Grazie
Una spiegazione plausibile potrebbe essere che il Tahoma abbia cambiato la chiave di sistema e che quindi i motori non vengano più "visti".
Procedi in questo modo : dal Nina, nelle impostazioni, trovi il comando "invia la chiave di sistema" e analogamente in Tahoma trovi "ricevi chiave di sistema". Fai questo passaggio e così facendo, in caso di risposta affermativa da parte di Tahoma, dovresti ritrovare nel Tahoma stesso la configurazione originale.
Saluti
grazie pero mi da errore registrazione della chiave di sicurezza dal punto di comando nell'unità tahoma non riuscita
Buongiorno Massimiliano,
a questo punto hai due possibilità:
Valutando solo la tipologia di trasmettitori in tuo possesso, se non hai molta dimestichezza con le varie procedure, ti consiglio la prima.
Buona giornata
grazie x aiuto......non hai una guida x potermi aiutare? tanto devo stare chiuso in casa per 15gg almeno passo il tempo. Grazie
ho chiamato installatore grazie lo stesso Alessandro per l'aiuto ti faro' sapere come risolvo magari posso aiutare altri utenti
Ciao Alessandro, con l'installatore (gentilissimo e bravissimo) abbiamo effettuato un reset totale e riconfigurato tutto motori e telecomandi. Funzionato solo x 4 ore stamattina adesso sono punto a capo.....Potete gentilmente rimuovere dal mio account la mia stazione base 1205-4572-0360 di modo che provo un muletto che mi ha lasciato lui? Almeno capisco se è quello il problema. Non vorrei creare una mail solo per somfy avendo la mia vecchia.Grazie mille
Buongiorno Massimiliano,
per importare dei dispositivi già associati a sistemi a 2W (bidirezionali esmepio Tahoma, Connexoon) è necessario che vengano unificate le chiavi di sistema IO. Per fare ciò, è necessario che entrambi i BOX TAHOMA siano attivi e connessi ad internet.
Si rende necessario l'utilizzo di un secondo indirizzo email per la registrazione del "muletto" (può creare un account gmail in pochi minuti) ed una volta attivati entrambi dovrà andare nelle configurazioni > sistema IO e :
Saluti
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