Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Box TAHOMA fuori portata radio

Buongiorno,

è da qualche giorno che dall'app, sul mio box TAHOMA, compare un punto esclamativo con l'indicazione che è fuori dalla portata radio.

In casa comando 5 tapparelle mediante un pulsante scenario a due posizioni "APRE" "CHIUDE" che ha smesso di funzionare nonostante abbia provato a cancellarlo e a riassociarlo.

Se i comandi scenario li lancio dall'app tutto funziona.

Potreste gentilmente aiutarmi ?

Grazie,
Massimo

Massimo S.
Massimo S.

Massimo S.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Massimo,
    prova a sganciare il Tahoma dalla sua base per qualche istante e poi aggancialo di nuovo; inoltre verifica le batterie dell'scenario Player.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.