Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tapparelle e cancello fuori portata radio

Buongiorno, da qualche settimana alcune tapparelle di casa e il motore del cancello risultano fuori portata radio. Il Tahoma non è mai stato spostato e tutto ha sempre funzionato bene. Il problema si pone in maniera alternativa a cancello e tapparelle ogni giorno diverse, poi tutto ricomincia a funzionare e successivamente il problema si ripropone. A cosa può essere dovuto?

Matteo Z.
Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
1
105 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Matteo,
    se mi dai il PIN del tuo Tahoma posso fare un primo controllo da back office.

    Grazie

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Grazie Alessandro,
    Dove trovo il pin?

    Matteo Z.
    Matteo Z.

    Matteo Z.

    Livello
    1
    105 / 750
    punti

    Trovato 1208-3665-5588

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    da remoto vedo che il tuo Tahoma connesso ed aggiornato.
    Una prima verifica che puoi fare è pilotare i tuoi prodotti con i telecomandi dal punto dove hai il Tahoma per valutare se hai il medesimo problema. Se, anche sporadicamente, vedi lo stesso problema significa che è realmente un problema di portata mentre se risulta tutto perfetto, puoi agire sul Tahoma facendo un reset.

    Premi il tasto RESET dietro al Tahoma per 10 secondi, togli l'alimentazione(sempre tenendo premuto reset per altri 10 secondi); ridai tensione e lascia il tasto reset.

    Se l'anomalia persiste prova spostando il Tahoma.

    Tienimi aggiornato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.