Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando che non funziona più?

Il telecomando andava poco e quindi ho deciso di cambiare le pile e da quel momento non ha più funzionato.
Purtroppo con quel telecomando gestivo 2 tapparelle nella camera da letto. Cosa posso fare?

Veronica Z.
Veronica Z.

Veronica Z.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Veronica,
    posso suggerire di verificare la carica delle nuove batterie e magari effettuare un altra sostituzione. Se continua a non funzionare, ti consiglio di valutare un trasmettitore compatibile decisamente più recente denominato IR1.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.