Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda da sole si richiude in autonomia

Sto cercando di sistemare l'automazione della mia tenda con motore IO: da circa un anno, dopo circa mezz'ora dall'apertura ( manuale, quella automatica non funziona più ) la tenda si ritrae lasciandomi sotto la candela del sole.
La tenda è collegata ad un sensore smoove 1 SUN io ( funzionante, per quanto ne capisca ), un sensore elios 3d wirefree ( funzionante ) ed un soliris wirefree ( prima versione, dubito funzioni correttamente ).
Il sensore del vento l'ho ricollegato qualche giorno fa e sembra funzionare correttamente. Quello del sole... all'inserimento delle batteria il led verde si accende ma premendo il pulsante prog non si abbina al telecomando. Attualmente è alimentato da batterie ricaricabili.
Eventualmente esiste un modo per resettare il motore e cancellare tutto ciò che è stato collegato? Il prezzo di un sensore nuovo è piuttosto oneroso

Alessandro
Alessandro

Alessandro

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Alessandro,
    cancellare tutto pare sia la soluzione migliore.
    Devi conoscere il modello di motore che ti hanno installato, poi andando sul nostro sito, troverai le relative istruzioni.
    Ti riporto come esempio il link al motore SUNILUS io

https://www.somfypro.it/search?q=sunilus+io

Buona giornata

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.