Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

telecomando aggiuntivo non va più. Posso ripristinarlo?

Buongiorno, ho tutte le tapparelle motorizzate con Somfy IO, ciascuna comandata dal suo SMOOVE ORIGIN IO fissato a muro. In alcune stanze (camere da letto) c'è anche un telecomando aggiuntivo da tenere sul comodino modello SITUO 1 IO PURE 5L (1800463A).
Uno di questi ultimi non funziona più, ho provato a cambiare la batteria ma nulla cambia. Sebbene il led lampeggi alla pressione dei tasti, il telecomando non pilota più la tapparella e sono costretto ad utilizzare lo Smoove a muro.
Ho letto il manuale e provato a verificare la modalità in uso, che risultava erroneamente 'motore autonomo'. Avendo verificato che gli altri telecomandi sono impostati invece in modalità standard, ho allora messo in modalità standard anche il telecomando non funzionante, ma non è cambiato nulla.
E' possibile ripristinarne il funzionamento senza compromettere la continuità di servizio che mi assicura lo Smoove?
Grazie

Paolo
Paolo

Paolo

Livello
0
28 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.