Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Perché non si connette più al cell?

Buongiorno ho un problema con la telecamera, da 2 giorni non riesco più a connettermi codice errore “network error” la telecamera risulta on Line ma dal telefono non riesco a connettermi funziona solo quando sono a casa L ho installata mesi fa e ha sempre funzionato cosa posso fare?

Simona M.
Simona M.

Simona M.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Simona,
    "network error" solitamente identifica che occorre cambiare la rete del Wi-Fi cui è agganciata la telecamera.
    Fai le verifiche del caso e fammi sapere.

    Saluti

    Simona M.
    Simona M.

    Simona M.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Funziona solo se connetto il cellulare alla stessa rete della telecamera

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.