Domanda in attesa di risposta
Buongiorno ho un problema con la telecamera, da 2 giorni non riesco più a connettermi codice errore “network error” la telecamera risulta on Line ma dal telefono non riesco a connettermi funziona solo quando sono a casa L ho installata mesi fa e ha sempre funzionato cosa posso fare?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Simona,
"network error" solitamente identifica che occorre cambiare la rete del Wi-Fi cui è agganciata la telecamera.
Fai le verifiche del caso e fammi sapere.
Saluti
Funziona solo se connetto il cellulare alla stessa rete della telecamera
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Simona ha risposto
Alessandro ha risposto
Simona ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.