Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Tahoma Usata si può associare ad un nuovo account?

Buongiorno, dovessi trovare una centralina Tahoma (SOMFY 2401354) usata, e quindi già associata ad un account in precedenza, è possibile associarla ad un mio eventuale nuovo account?

Enrico M.
Enrico M.

Enrico M.

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    Risposte

    Buongiorno Enrico,
    nel caso, il Tahoma potrebbe e dovrebbe essere completamente riconfigurato. Tale operazione potrai farla in completa autonomia solo dopo che il prodotto sarà stato resettato. Per il reset occorre il PIN del Tahoma ed una indicazione da parte del proprietario che ci autorizza alla completa cancellazione.

    Buona giornata

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