Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, dovessi trovare una centralina Tahoma (SOMFY 2401354) usata, e quindi già associata ad un account in precedenza, è possibile associarla ad un mio eventuale nuovo account?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Enrico,
nel caso, il Tahoma potrebbe e dovrebbe essere completamente riconfigurato. Tale operazione potrai farla in completa autonomia solo dopo che il prodotto sarà stato resettato. Per il reset occorre il PIN del Tahoma ed una indicazione da parte del proprietario che ci autorizza alla completa cancellazione.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Enrico ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.