Domanda in attesa di risposta
Salve,
È possibile impostare un metodo che permetta di vedere se ci sono problemi di connessione o mancanza in generale di segnale da parte del tahoma via email?
Ho delle prese z-wave collegate al tahoma tramite chiavetta usb che comandano degli scaldasalviette nei bagni. Ho programmato in agenda tahoma l'accensione e lo spegnimento in determinati orari. Purtroppo per una disconnessione accidentale dalla rete elettrica del tahoma la presa ha mantenuto il circuito aperto lasciando per tutto il giorno gli scaldasalviette accesi. C'è qualche modo per risolvere il problema? Sarebbe sufficente un email di avvertimento che il tahoma non sta più rispondendo oppure un controllo della presa in assenza di segnale che apra il circuito e non lo mantenga chiuso. Qualche soluzione?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Luigi,
nell'ultimo aggiornamento del Tahoma è stata inserita la possibilità di ricevere una notifica push in caso di assenza del segnale trascorso un tempo pari a 15 minuti.
Devi entrare nel Tahoma, il mio account, notifiche ed in basso troverai il riferimento del telefono cui vorrai ricevere le notifiche.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Luigi ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.