Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Funzioni base Tahoma?

Buongiorno, ho di recente installato Base Tahoma, per avvalermi in particolare delle sue funzioni di mantenimento temporaneo della continuità elettrica (presenza batteria tampone), e di notifica in caso di interruzione di corrente/internet. Domanda: le notifiche vengono inviate sempre in caso di interruzione o solamente quando l’allarme è attivato? Grazie

Luigi R.
Luigi R.

Luigi R.

Livello
1
135 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luigi,
    la batteria tampone ha la funzione di mantenere attivo il sistema qualora tu abbia abbinato dei sistemi di sicurezza. Puoi ricevere una notifica dal server in caso di interruzione di corrente/internet dopo un periodo minimo di 15 minuti.
    Dal menù, mio conto, notifiche, avvertimi in caso di assenza; da quel punto puoi selezionare il telefono su cui far arrivare le notifiche.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.