Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Rilevatore fumo e Tahoma

Buongiorno,
volevo sapere se il rilevatore di fumo somfy art. 1875062 si può collegare al tahoma v2. Il sistema è in grado di inviare notifiche sullo smartphonein caso di allarme? Grazie

Mario M.
Mario M.

Mario M.

Livello
0
60 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mario,
    il sensore fumo compatibile con Tahoma è la ref. 1811483.
    Una volta messo in Tahoma potrai gestire una eventuale scenario(ad esempio "apri tutte le tapparelle") e riceverai notifica push tramite Tahoma.
    In caso di assenza rete lo scenario verrà comunque eseguito ma senza notifica.

    Buona giornata

    Mario M.
    Mario M.

    Mario M.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti

    Buongiorno
    Su consiglio del rivenditore ho acquistato il rilevatore di fumo art. 2401368.
    L'ho collegato al tahoma. Volevo sapere come devo fare per generare delle notifiche sullo smartphone in caso di rilevazione di fumo. Ho fatto un test e la rilevazione ha funzionato ma sullo smartphone non arriva nessuna notifica. Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.