Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Portata del segnale Tahoma, cosa posso fare?

Buongiorno,
abito in una casa indipendente. Vorrei collegare alcuni apparecchi tramite dispositivi di Somfy, in modo da programmare accensione e spegnimento.
Il box Tahoma si trova al piano terreno, mentre gli apparecchi si trovano nel locale tecnico nel piano cantina, i due piani sono separati da una soletta in cemento armato.
Purtroppo il segnale wifi e quello del box Tahoma non arrivano, forse a causa della soletta. Cosa posso fare? Grazie per i vostri suggerimenti.

luigi R.
luigi R.

luigi R.

Livello
0
17 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.