Domanda in attesa di risposta

Avviso per manomissione

Salve,
per errore ho urtato la copertura della centrale mentre appendevo il quadro che la copre.
E' scattata l'antimanomissione e non riesco più a togliere l'avviso dall'app Somfy Protect (vedi immagine allegata).
Ho provato tenendo premuto off sulla tastiera per 6/8 secondi e quindi digitando il codice ma l'errore persiste. Stesso comportamento con il telecomando.
Suggerimenti?

DomyG
DomyG

DomyG

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    di norma i messaggi di errore scompaiono dopo un'attivazione e successiva disattivazione dell'allarme.

    La pressione prolungata del tasto off disattiva i tamper di anti-manomissione per 2 minuti, per permettere eventuali attività di manutenzione sui dispositivi.

    Provi a rimuovere il coperchio della centralina "barriera sala" e a riposizionarlo.

    Mi faccia sapere se il problema persiste o si risolve.

    Buona giornata

    Michele

    DomyG
    DomyG

    DomyG

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Ciao,
    alla fine ho chiamato l'installatore che ha rimosso e riconfigurato il sensore (non era la centrala ma una barriera a dare errore).
    Seguendo le istruzioni di ripristino non siamo riusciti a resettare il warning, quindi ha preferito rimuovere e reinstallare.
    Grazie comunque per il supporto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.