Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Avviso per manomissione

Salve,
per errore ho urtato la copertura della centrale mentre appendevo il quadro che la copre.
E' scattata l'antimanomissione e non riesco più a togliere l'avviso dall'app Somfy Protect (vedi immagine allegata).
Ho provato tenendo premuto off sulla tastiera per 6/8 secondi e quindi digitando il codice ma l'errore persiste. Stesso comportamento con il telecomando.
Suggerimenti?

DomyG
DomyG

DomyG

Livello
0
49 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    di norma i messaggi di errore scompaiono dopo un'attivazione e successiva disattivazione dell'allarme.

    La pressione prolungata del tasto off disattiva i tamper di anti-manomissione per 2 minuti, per permettere eventuali attività di manutenzione sui dispositivi.

    Provi a rimuovere il coperchio della centralina "barriera sala" e a riposizionarlo.

    Mi faccia sapere se il problema persiste o si risolve.

    Buona giornata

    Michele

    DomyG
    DomyG

    DomyG

    Livello
    0
    49 / 100
    punti

    Ciao,
    alla fine ho chiamato l'installatore che ha rimosso e riconfigurato il sensore (non era la centrala ma una barriera a dare errore).
    Seguendo le istruzioni di ripristino non siamo riusciti a resettare il warning, quindi ha preferito rimuovere e reinstallare.
    Grazie comunque per il supporto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.