Domanda in attesa di risposta
Salve,
per errore ho urtato la copertura della centrale mentre appendevo il quadro che la copre.
E' scattata l'antimanomissione e non riesco più a togliere l'avviso dall'app Somfy Protect (vedi immagine allegata).
Ho provato tenendo premuto off sulla tastiera per 6/8 secondi e quindi digitando il codice ma l'errore persiste. Stesso comportamento con il telecomando.
Suggerimenti?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
di norma i messaggi di errore scompaiono dopo un'attivazione e successiva disattivazione dell'allarme.
La pressione prolungata del tasto off disattiva i tamper di anti-manomissione per 2 minuti, per permettere eventuali attività di manutenzione sui dispositivi.
Provi a rimuovere il coperchio della centralina "barriera sala" e a riposizionarlo.
Mi faccia sapere se il problema persiste o si risolve.
Buona giornata
Michele
Ciao,
alla fine ho chiamato l'installatore che ha rimosso e riconfigurato il sensore (non era la centrala ma una barriera a dare errore).
Seguendo le istruzioni di ripristino non siamo riusciti a resettare il warning, quindi ha preferito rimuovere e reinstallare.
Grazie comunque per il supporto.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.