Domanda in attesa di risposta

E' possibile configurare scenari a intervalli di tempo con Tahoma?

Devo gestire un gruppo numeroso di tapparelle con i scenari su Tahoma.
Ho creato un scenario apre e un scenario chiude per ogni gruppo e poi ho creato un scenario generale apre che richiama tutti gli scenari apre e viceversa con il chiude.
La mia necessità era di inserire degli intervalli di tempo tra gli scenari di gruppo in modo da permettere la completa corsa alle tapparelle (Lancio scenario generale apre, gruppo 1 apre, aspetto 1 minuto, gruppo 2 apre, aspetto 1 minuto, ecc).
Ho visto che il sistema ha già un ritardo tra un comando e il successivo, ma a me servirebbe aumentare questo tempo.
E' possibile? Grazie

Andrea
Andrea

Andrea

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    come ha già visto il sistema TaHoma da il comando ai prodoti "in cascata" cosi da evitare picchi di assorbimento di corrente. Questo tempo non è modificabile.

    L'unico modo per inserire degli intervalli di tempo tra due scenari è quello di utilizzare la funzione "agenda" e dare degli orari temporizzati separati per il comando degli scenari.

    Non è possibile avere un "ritardo" tra uno scenario e il successivo, tramite comando manuale.

    Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.