Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda si chiude da sola

la tenda dopo qualche minuto o mezz'ora si chiude da sola.
la tenda è munita di telecomando e sensore vento sole rts il tutto installato 3 anni fa.

SIMONE G.
SIMONE G.

SIMONE G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Simone,
    la richiusura della tenda è solitamente sintomatica del fatto che il sensore non è alimentato o ha comunque dei problemi. Verifica attentamente che sia ben alimentato e verifica, al minimo, che in presenza di vento, la tenda vada a chiudersi.

    Se le prove non dovessero essere risolutive, ti consiglio di contattare il tuo installatore.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.