Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Problema tende da sole

Buongiorno, le mie tende da sole hanno smesso di funzionare, premettendo che sono datate non si riesce a capire il motivo del guasto. Le tende ricevono corrente ma i comandi non funzionano, morte!
Vorrei capire come ripararle,potrebbe essere la centralina? Si può sostituire con una nuova? Sostituire con centralina wireless e bypassare il vecchio impianto, il quale non risulta a regola d’arte? Grazie in anticipo

Carlo T.
Carlo T.

Carlo T.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Carlo,
    il prodotto raffigurato è un centralina sole e vento decisamente datata.
    Se il motore funziona, si tratta di sostituire la centralina, in caso contrario sarà il motore a dover essere sostituito.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.