Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema tende da sole

Buongiorno, le mie tende da sole hanno smesso di funzionare, premettendo che sono datate non si riesce a capire il motivo del guasto. Le tende ricevono corrente ma i comandi non funzionano, morte!
Vorrei capire come ripararle,potrebbe essere la centralina? Si può sostituire con una nuova? Sostituire con centralina wireless e bypassare il vecchio impianto, il quale non risulta a regola d’arte? Grazie in anticipo

Carlo T.
Carlo T.

Carlo T.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Carlo,
    il prodotto raffigurato è un centralina sole e vento decisamente datata.
    Se il motore funziona, si tratta di sostituire la centralina, in caso contrario sarà il motore a dover essere sostituito.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.