Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tende da sole Non Comunica più

Buongiorno,
da oggi pomeriggio non riesco più a movimentare le tende da sole.
L'errore segnalato è che "La tenda non comunica più".
Il problema persiste sia tramite telecomando che tramite APP.
Ho riavviato il Gateway, reimpostato la connessione Wifi ma senza risultati.
Il tutto è stato installato a luglio ed è stato regolarmente funzionante fino ad oggi.
Cosa potrei fare per ripristinare il normale funzionamento?

  • 3 Motori Somfy iO
  • Sensore Vento Somfy iO
  • Tahoma Swich

Luca D.
Luca D.

Luca D.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.