Domanda in attesa di risposta

Problemi accesso Tahoma

Buonasera,
il cliente, al quale ho venduto Tahoma, non riesce più ad entrare sia nell' app e anche nel pc ,viene fuori la descrizione:" il tuo account non è legato ad alcun Tahoma, per cortesia attiva Tahoma" se poi va ad attivare Tahoma inserendo correttamente il pin viene fuori la descrizione: " questo codice pin è corretto non può essere attivato da questo sito scrivi a tahoma.italia@somfy .com " premetto che fino a qualche tempo fa funzionava tutto alla perfezione
Se gentilmente potete darmi una dritta
Grazie mille

Gabriele M.
Gabriele M.

Gabriele M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Gabriele,
    oggi fino alle ore 12.00 il server di Tahoma è in manutenzione. Riprova nel primo pomeriggio.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.