Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Problemi accesso Tahoma

Buonasera,
il cliente, al quale ho venduto Tahoma, non riesce più ad entrare sia nell' app e anche nel pc ,viene fuori la descrizione:" il tuo account non è legato ad alcun Tahoma, per cortesia attiva Tahoma" se poi va ad attivare Tahoma inserendo correttamente il pin viene fuori la descrizione: " questo codice pin è corretto non può essere attivato da questo sito scrivi a tahoma.italia@somfy .com " premetto che fino a qualche tempo fa funzionava tutto alla perfezione
Se gentilmente potete darmi una dritta
Grazie mille

Gabriele M.
Gabriele M.

Gabriele M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.