Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Credenziali resettate su TahomaLink.com ad ogni accesso! Perchè ?

Di seguito gli step con cui procedo:
Accedendo con le mie credenziali al vostro sito:
https://www.tahomalink.com/enduser-mobile-web/steer-html5...
vedo il pannello di controllo della mia utenza.
(https://accounts.somfy.com/dashboard)
A questo punto, essendo possessore di una centralina Tahoma, nella sezione: Le mie Applicazioni vorrei cliccare su TAHOMA per poter vedere i dispositivi ad essa collegati, i miei scenari ecc, ma ogni volta che clicco, ottengo un Log-Out e la password non più valida per il successivo accesso alla dashboard e sono costretto ad eseguire un reset.
E' un problema momentaneo dei vostri server ? Oppure cos'altro ?

Grazie mille
Buona Serata
M.

Maurizio M.
Maurizio M.

Maurizio M.

Livello
0
86 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.