Domanda in attesa di risposta
Di seguito gli step con cui procedo:
Accedendo con le mie credenziali al vostro sito:
https://www.tahomalink.com/enduser-mobile-web/steer-html5...
vedo il pannello di controllo della mia utenza.
(https://accounts.somfy.com/dashboard)
A questo punto, essendo possessore di una centralina Tahoma, nella sezione: Le mie Applicazioni vorrei cliccare su TAHOMA per poter vedere i dispositivi ad essa collegati, i miei scenari ecc, ma ogni volta che clicco, ottengo un Log-Out e la password non più valida per il successivo accesso alla dashboard e sono costretto ad eseguire un reset.
E' un problema momentaneo dei vostri server ? Oppure cos'altro ?
Grazie mille
Buona Serata
M.
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Maurizio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.