Domanda in attesa di risposta

Rendere wifi Telis 4 RTS

È possibile rendere wifi il comando delle tende che attualmente comando con telecomando Telis 4 RTS? Grazie

Marco G.
Marco G.

Marco G.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Buongiorno Marco,
    cosa intendi di preciso con renderlo WiFi?
    In generale ti direi che no, non è possibile, i segnali RTS prodotti dal trasmettitore vengono ricevuti da prodotti SOMFY che utilizzano la medesima tecnologia.

Buona giornata

Marco G.
    Marco G.

Marco G.

Livello
    0
    12 / 100
    punti

Effettivamente la domanda è malposta. Intendevo dire se al posto del telecomando è possibile comandare i motori con app tramite wifi. Grazie

Riccardo C.
    Riccardo C.

Riccardo C.

Livello
    0
    12 / 100
    punti

E' una questione che mi sono posto anche io, ho 4 tende comandate dal Telis 4 RTS, vorrei sapere se esiste un dispositivo che si possa collegare alla rete internet e cosi comandare le tende da smartphone fuori casa. La sequenza sarebbe motore tende RTS <> dispositivo RTS+Wifi/Lan <> internet <> smartphone/app.
    Qualche possibilità?
    Grazie

Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4681 / 5000
    punti
    Team

Esistono due dispositivi che consentono comandi da remoto in tecnologia RTS :
    il connexoon che consente di movimentare una o due tipologie di prodotti oppure il Tahoma che consente di pilotare con comandi remoti tutti i prodotti in tecnologia sia io che RTS.

Maggiori informazioni sul sito http://www.somfy.it.

Saluti

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.