Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Rendere wifi Telis 4 RTS

È possibile rendere wifi il comando delle tende che attualmente comando con telecomando Telis 4 RTS? Grazie

Marco G.
Marco G.

Marco G.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Marco,
    cosa intendi di preciso con renderlo WiFi?
    In generale ti direi che no, non è possibile, i segnali RTS prodotti dal trasmettitore vengono ricevuti da prodotti SOMFY che utilizzano la medesima tecnologia.

    Buona giornata

    Marco G.
    Marco G.

    Marco G.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Effettivamente la domanda è malposta. Intendevo dire se al posto del telecomando è possibile comandare i motori con app tramite wifi. Grazie

    Riccardo C.
    Riccardo C.

    Riccardo C.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    E' una questione che mi sono posto anche io, ho 4 tende comandate dal Telis 4 RTS, vorrei sapere se esiste un dispositivo che si possa collegare alla rete internet e cosi comandare le tende da smartphone fuori casa. La sequenza sarebbe motore tende RTS <> dispositivo RTS+Wifi/Lan <> internet <> smartphone/app.
    Qualche possibilità?
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Esistono due dispositivi che consentono comandi da remoto in tecnologia RTS :
    il connexoon che consente di movimentare una o due tipologie di prodotti oppure il Tahoma che consente di pilotare con comandi remoti tutti i prodotti in tecnologia sia io che RTS.

    Maggiori informazioni sul sito http://www.somfy.it.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.