Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma e Protexial

Non funziona più il controllo "Alarm" su Tahoma e pertanto non è possibile governare l'allarme Protexial.
Fino a due mesi fa funzionava tutto correttamente.
E' possibile ripristinare la funzionalità ?

GIORGIO S.
GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
0
49 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giorgio,
    il fatto che tu non veda più "Alarm" mi porterebbe a pensare che il Protexial non sia più associato; prova a fare una ricerca da Tahoma, tecnologia io, selezionando senza telecomando, per vedere se riesci ad acquisirlo nuovamente.

    Fammi sapere

    Buona giornata

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    49 / 100
    punti

    Leggi bene
    il controllo c'è ma non funziona più.

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    49 / 100
    punti

    Comunque ho anche provato a eseguire la procedura che hai indicato ma non viene rilevato nessun dispositivo.
    Mi fate sapere la procedura per associare di nuovo Protexial a Tahoma ?
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.