Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma e Protexial

Non funziona più il controllo "Alarm" su Tahoma e pertanto non è possibile governare l'allarme Protexial.
Fino a due mesi fa funzionava tutto correttamente.
E' possibile ripristinare la funzionalità ?

GIORGIO S.
GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
0
60 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giorgio,
    il fatto che tu non veda più "Alarm" mi porterebbe a pensare che il Protexial non sia più associato; prova a fare una ricerca da Tahoma, tecnologia io, selezionando senza telecomando, per vedere se riesci ad acquisirlo nuovamente.

    Fammi sapere

    Buona giornata

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti

    Leggi bene
    il controllo c'è ma non funziona più.

    GIORGIO S.
    GIORGIO S.

    GIORGIO S.

    Livello
    0
    60 / 100
    punti

    Comunque ho anche provato a eseguire la procedura che hai indicato ma non viene rilevato nessun dispositivo.
    Mi fate sapere la procedura per associare di nuovo Protexial a Tahoma ?
    Grazie

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.