Domanda in attesa di risposta
Non funziona più il controllo "Alarm" su Tahoma e pertanto non è possibile governare l'allarme Protexial.
Fino a due mesi fa funzionava tutto correttamente.
E' possibile ripristinare la funzionalità ?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Giorgio,
il fatto che tu non veda più "Alarm" mi porterebbe a pensare che il Protexial non sia più associato; prova a fare una ricerca da Tahoma, tecnologia io, selezionando senza telecomando, per vedere se riesci ad acquisirlo nuovamente.
Fammi sapere
Buona giornata
Leggi bene
il controllo c'è ma non funziona più.
Comunque ho anche provato a eseguire la procedura che hai indicato ma non viene rilevato nessun dispositivo.
Mi fate sapere la procedura per associare di nuovo Protexial a Tahoma ?
Grazie
Buonasera,
allego procedura da seguire per resettare ed abbinare nuovamente il Protexial al Tahoma.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
GIORGIO ha risposto
GIORGIO ha risposto
Alessandro ha risposto
GIORGIO ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.