Domanda in attesa di risposta
Ho acquistato un Thoma già utilizzato adesso voglio collegarlo ma mi dice che il codice pin è giusto ma è già utilizzato chiedo se è possibile restarlo da parte mia ho se potete farlo voi il ricevitore è collegato Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Terenzio,
il reset del Tahoma possiamo effettuarlo noi da remoto.
Prima di procedere mi occorre conoscere, oltre al PIN, le modalità con cui sei venuto in possesso del prodotto ovvero dove lo hai comprato.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Terenzio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.