Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Codice Pin Thoma

Ho acquistato un Thoma già utilizzato adesso voglio collegarlo ma mi dice che il codice pin è giusto ma è già utilizzato chiedo se è possibile restarlo da parte mia ho se potete farlo voi il ricevitore è collegato Grazie

Terenzio C.
Terenzio C.

Terenzio C.

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    Risposte

    Buongiorno Terenzio,

    il reset del Tahoma possiamo effettuarlo noi da remoto.

    Prima di procedere mi occorre conoscere, oltre al PIN, le modalità con cui sei venuto in possesso del prodotto ovvero dove lo hai comprato.

    Saluti

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